Milan, sondaggio per il trequartista croato: il prezzo è alto

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan, che è alla ricerca di un trequartista, ha fatto un sondaggio nelle ultime ore per un calciatore croato 

Croazia
Croazia (©Getty Images)

C’è molto attesa per conoscere il nuovo trequartista titolare del Milan. Maldini e Massara sono alla pazza ricerca del profilo adatto a sostituire Hakan Calhanoglu. Tanti top player sono stati accostati ai colori rossoneri negli ultimi giorni. Da James Rodriguez a Philippe Coutinho, per  arrivare ad IscoSabitzer. Insomma, pare che il Milan voglia puntare su un profilo di assoluta qualità, per non far rimpiangere quello che passato all’Inter a parametro zero, ha messo in atto un grande tradimento.

Nel mirino del Milan, oltre ai giocatori sopracitati, vengono tenuti d’occhio altri profili, meno conosciuti o celebri, ma comunque con buone doti di trequartista. Oltre, ad esempio, ad Ilicic, i rossoneri seguono ormai da mesi, un classe 1997 che gioca nel campionato russo. Si tratta di Nikola Vlasic, trequartista croato con un buon fiuto del gol. Il giocatore è un titolarissimo della CSKA Mosca e della sua Croazia, con la quale ha disputato gli Europei in atto e messo a segno un gol.

Vlasic è un profilo seguito anche dal Napoli, ma nelle ultime ore il Milan avrebbe tentato una mossa più concreta.


Leggi anche:


Milan, interesse per Vlasic

TuttoMercatoWeb ha, da pochi minuti, lanciato una rilevante notizia di mercato: il Milan nelle ultime ore si è fatto avanti per Nikola Vlasic, chiedendo informazioni alla CSKA Mosca. Ne è venuto fuori, riporta la medesima fonte, che il club russo richiede una somma elevatissima per la cessione del suo trequartista: ben 35 milioni di euro. Una cifra che il Milan non sarà mai disposto a spendere per un profilo, buono si, ma con qualità inferiori ai giocatori già monitorati e considerati più talentuosi.

Se la richiesta della CSKA dovesse rimanere tale, è chiaro che Maldini e Massara abbandonerebbero completamente la pista che porta a Nikola Vlasic. Ci sono profili molto importanti sul mercato a cifre e condizioni più vantaggiose. Isco e Sabitzer pare siano, attualmente, i nomi più quotati a prendere un posto importante nel Milan di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy