Milan, Giroud non arriva oggi: fissato il giorno di visite e firma

Olivier Giroud arriverà presto a Milano e diventerà un giocatore rossonero. È stato fissato il giorno delle visite mediche e della firma del contratto 

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©Getty Images)

È ormai tutto fatto per l’approdo di Olivier Giroud al Milan. Dopo un lungo mese di trattativa tra i rossoneri e il Chelsea, si attende soltanto l’arrivo del francese a Milano. Alla fine, il club rossonero è riuscito ad acquisire il cartellino del classe ‘86 garantendo ai blues un indennizzo di circa 2 milioni di euro, un milione di parte fissa più uno di bonus legato a Champions League o presenze. Al giocatore è invece stato concesso un contratto biennale con un ingaggio stagionale pari a 3,5 milioni di euro più bonus.


Leggi anche:


Stefano Pioli freme per avere Giroud con sè a Milanello. C’è fretta di preparare al meglio la prossima stagione, ed è importante che Olivier si inserisca presto nel gruppo e prenda confidenza con l’ambiente e con le idee di gioco del tecnico Pioli. Il giorno dell’arrivo a Milano è già stato fissato per l’attaccante francese. Si era addirittura supposto che il giocatore sarebbe potuto arrivare nella giornata di oggi, ma secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Giroud sbarcherà a Milano mercoledì, e si sottoporrà alla consuete visite mediche alle quali seguirà la firma sul suo nuovo contratto.

Non ci resta che aspettare mercoledì, quindi, per vedere Giroud stringere la mano a Maldini, Massara e Gazidis.

Impostazioni privacy