Milan, annunciata una nuova partnership

I rossoneri hanno annunciato la nuova collaborazione con l’azienda leader di smartphone. La partnership prende il via nella giornata di oggi.

Gazidis a Milan Tv
Gazidis a Milan Tv

Il Milan ha annunciato la partnership con la filiale italiana di uno dei brand leader di smarthphone: OPPO Italia. L’azienda, che si caratterizza per una costante ricerca in termini di innovazione e design, si appresta a diventare il nuovo Official Mobile Partner del Diavolo. Una collaborazione quindi fra due brand all’avanguardia nei loro settori. La Partnership prenderà il via ufficialmente oggi in occasione di un evento a II Centro Arese cui parteciperà anche il Vice-Presidente onorario Franco Baresi, e rappresenta per OPPO Italia un’occasione di lavorare a stretto contatto con i rossoneri per la creazione di una serie di iniziative volte a connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile.


Leggi anche:


Li Ming, General Manager OPPO Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema.

Impostazioni privacy