ML – Milan, domani la presentazione di Ballo-Touré in conferenza stampa

Domani, giovedì 22 luglio, il Milan presenterà Fodé Ballo-Touré in conferenza stampa. Ecco quando parlerà il neo-rossonero

Fodé Ballo-Touré
Fodé Ballo-Touré (acmilan.com)

Giornata importante quella che verrà domani. Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanLive.it, il Milan presenterà il suo nuovo terzino sinistro in conferenza stampa. Fodé Ballo-Touré parlerà ai microfoni del club rossonero domani giovedì 22 luglio alle ore 13.30. Una diretta che potrà essere seguita su Milan Tv o sull’app ufficiale dell’AC Milan.


Leggi anche:


Finalmente, tutto l’ambiente rossonero potrà conoscere meglio quello che sarà il vice Theo Hernandez durante la prossima stagione. Fodé si è unito ai colori rossoneri firmando un contratto sino al 2025; ci si aspetta tanto da lui anche se il suo profilo è praticamente sconosciuto a molti.

Ma i tifosi e tutto l’ambiente milanista si fidano di Maldini, Massara e dell’area scouting rossonera. Quindi si è molto fiduciosi sulle prestazioni che Ballo-Tourè potrà mostrare in campo nel vicino futuro. Dalle sue parole di domani potremo comprendere le sue motivazioni e la sua voglia di aiutare tutta la squadra.

Impostazioni privacy