Kessie, il rinnovo si avvicina: dal Milan nuova super offerta

Kessie e il Milan vanno verso l’intesa sul prolungamento contrattuale. Gli ultimi contatti diretti con l’agente sono stati molto proficui.

Franck Kessie (©Getty Images)

Non sembrano esserci più grandi dubbi sul fatto che Franck Kessie rinnoverà il contratto con il Milan. Il giocatore si è esposto pubblicamente e non vuole lasciare Milanello.

Inoltre, nella giornata di ieri c’è stato un incontro a Bologna tra Frederic Massara e George Atangana per discutere ulteriormente dell’accordo. L’agente del giocatore ha ribadito la volontà del suo assistito di rimanere in rossonero e si sta cercando di sistemare alcuni dettagli. Tutto fa pensare che si vada verso una fumata bianca.


Leggi anche:


Kessie, il Milan gli pagherà un mega stipendio

L’ultima offerta del Milan prevedeva un ingaggio da circa 5,5 milioni di euro a stagione, ma c’è la disponibilità ad andare oltre. La Gazzetta dello Sport scrive che il club rossonero per blindare Kessie potrebbe arrivare a 6 milioni e ad aggiungere anche dei bonus. Le richieste di Atangana verrebbero così accontentante e il centrocampista ivoriano diventerebbe uno dei giocatori più pagati della squadra con Zlatan Ibrahimovic (arriva a 7 milioni con i bonus).

L’incontro tra l’agente e Massara testimonia l’armonia dei rapporti tra le parti. Il direttore sportivo rossonero era ospite di Atangana, che a Bologna è di casa. Hanno pranzato insieme in un clima di massima serenità e collaborazione. C’è stata anche una telefonata con Paolo Maldini, che da mercoledì si trova a Ibiza.

I dialoghi di ieri sono stati importanti per provare a definire i bonus dello stipendio di Kessie. Quota 6 milioni sicuramente verrà raggiunta, però si potrebbe andare oltre. Tira aria di sì. Franck adesso è impegnato alle Olimpiadi di Tokio con la Costa d’Avorio e recentemente ha dichiarato che, una volta finite, sarebbe tornato per sistemare tutto. C’è grande fiducia sul suo rinnovo del contratto negli ultimi giorni e ci si aspetta che fili tutto liscio.

Impostazioni privacy