Dal Brasile: per l’attaccante siamo alle firme, Milan fuori dalla corsa

Secondo quanto riportato da UOL Esporte i rossoneri non sarebbero più in corsa per assicurarsi il giovane attaccante. Si è promesso alla Juve.

Maldini Massara Frederic
Frederic Massara e Paolo Maldini (©Getty Images)

Il Milan pensa sempre a un giovane attaccante da affiancare alla coppia di classe ed esperienza composta da Zlatan Ibrahimovic e il nuovo arrivato Olivier Giroud. L’idea di Maldini è di portare in rossonero un ragazzo di ottime prospettive, che possa imparare dai due bomber e cresce senza troppe pressioni addosso. Da qualche giorno sembra ormai sfumato il primo obiettivo.

Il brasiliano Kaio Jorge infatti si è allontanato quasi definitivamente dalle mire del Diavolo. Quella che sembrava un’operazione in dirittura d’arrivo solo qualche settimana fa, si è complicata improvvisamente per le difficoltà di arrivare al calciatore aspettando la scadenza del suo contratto. Dal Brasile infatti confermano tutto.


Leggi anche:


Milan fuori dalla corsa

Secondo quanto riportato dal portale UOL Esporte, l’attaccante del Santos Kaio Jorge non ci sarebbe più nulla da fare per il Milan, così come anche per i portoghesi del Benfica. Il classe 2002 è destinato all’Italia ma non arriverà alla corte del Diavolo. La Juventus è al centro dei suoi pensieri e la dirigenza bianconera è arrivata a offrire 3 milioni di euro al club brasiliano, proprietario del suo cartellino.

UOL Esporte è sicuro: “Ci sono le firme sul pre-contratto coi bianconeri, Kaio Jorge si è promesso alla Juventus. Il Milan nel frattempo si è mosso di conseguenza per provare a cautelarsi e vorrebbe puntare sul giovane attaccante francese Randal Kolo Mouani. Il 22enne ha messo a segno 9 reti nell’ultima stagione in Ligue 1 con il Nantes e secondo la dirigenza rossonera è il primo indiziato per l’attacco visto che il brasiliano è ormai sfumato.

Impostazioni privacy