Ex Milan – Cutrone torna in Serie A: riparte dalla neopromossa

Sta per iniziare una nuova avventura per Patrick Cutrone. L’attaccante ex Milan è pronto a ripartire dalla Serie A. Arriva in prestito dal Wolves 

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Dopo l’addio ai colori rossoneri, per Patrick Cutrone ha avuto inizio un percorso davvero tanto deludente. Approdato al Wolverhampton nel 2019, ha faticato a trovare spazio ed inevitabilmente a mettersi in mostra a suon di gol e buone giocate. Ed ecco che il club inglese, la stagione successiva lo ha girato in prestito prima alla Fiorentina e poi al Valencia.

Ancora una volta le aspettative che c’erano sull’attaccante ex Milan sono state tradite e dopo il ritorno al Wolverhampton è adesso pronto a cominciare una nuova esperienza per riscattare sè stesso. Cutrone ripartirà dalla Serie A, e in particolare dall’Empoli, squadra neo promossa nel massimo campionato italiano. Il Wolverhampton, che non reputa Cutrone parte del progetto tecnico, ha accordato al prestito secco. L’attaccante è già in viaggio per la Toscana, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.


Leggi anche:


L’Empoli si è assicurato un altro buon colpo, dopo aver preso il difensore Luperto dal Napoli.

Patrick è da sempre un cuore rossonero; cresciuto nelle giovanili del Milan ha toccato l’apice della sua carriera proprio quando è approdato nella prima squadra rossonera. Adesso, ci si augura che possa ritrovare la serenità e la determinazione per riscattarsi con la maglia dell’Empoli.

Impostazioni privacy