Serie A, Transfermarkt svela i migliori undici: presenti tre rossoneri

Il sito calcistico ha svelato la top undici del massimo campionato italiano secondo i loro valori di mercato. Tre calciatori del Milan presenti.

Kessie
Kessie (©Getty Images)

Il sito Transfermarkt ha svelato la formazione dei calciatori più costosi della Serie A, basandosi ovviamente sui valori da loro stilati. L’Inter è la formazione con più elementi presenti: i nerazzurri son ben quattro. Subito dietro c’è il Milan con tre calciatori (Maignan, Theo Hernandez e Kessie). Il portiere ex Lille ha una valutazione di 25 milioni, il terzino di 50 e il centrocampista ivoriano di ben 55.

I rossoneri sono in numero maggiore rispetto anche alla Juventus. Anche Lazio e Napoli entrano nella squadra con un giocatore ciascuno. Questa top undici mostra la soprattutto la crescita di due calciatori come Theo Hernandez e Franck Kessie, che negli ultimi due anni si sono consacrati ai massimi livelli del calcio internazionale, e sono ora pronti a mettersi in mostra finalmente anche in Champions League.


Leggi anche:


La top 11 di Transfermarkt

Ecco la squadra dei migliori undici della Serie A attuale secondo i valori di mercato del sito, schierata con il 3-5-2 Maignan (25M); Bastoni (60 M), De Ligt (75 M), Skriniar (60 M); Chiesa (70 M), Kessie (55 M), Barella (65 M), Milinkovic Savic (70 M), Theo Hernandez (50 M); Osimhen (50 M), Lautaro (80 M).

 

Impostazioni privacy