Calciomercato Milan, l’attaccante è vicino: indizio chiarissimo!

L’attacnte non prenderà parte alla sfida dei monegaschi valida per la terza giornata. Kovac non lo ha infatti convocato.

Pellegri
Pellegri (©Getty Images)

Il mercato del Milan si contorna di notizie positive. Dopo l’ufficialità di Florenzi si avvicina anche il nuovo attaccante, che farà da spalla ai più esperti Ibrahimovic e Giroud. Un altro indizio che fa ben sperare arriva direttamente dalla Francia, più precisamente dal campo. Alle 17 è in programma la sfida fra Monaco e Lens, valida per la terza giornata della Ligue 1. Tra i convocati dell’allenatore dei monegaschi Niko Kovac non figura il giovane attaccante italiano Pietro Pellegri.


Leggi anche:


La trattativa con il Milan è a buon punto e il classe 2001 è sempre più vicino a vestire la maglia rossonero. Maldini dovrebbe aver trovato l’accordo per un prestito a un milione di euro e diritto di riscatto a otto milioni. Ci sono anche una serie di obiettivi in termini di presenze e gol che possono far diventare obbligatorio il riscatto del cartellino.

Per sbloccare questa formula di trasferimento è però necessario che l’attaccante, in scadenza nel 2022, rinnovi con il club francese. L’assenza del ventenne dai convocati del match è un’altra notizia che va in questa direzione. Vedremo se nei prossimi giorni il Diavolo farà il passo decisivo e chiuderà.