Pellegri al Milan, è fatta! Le cifre dell’affare

Affare praticamente chiuso. La dirigenza monegasca ha dato l’ok per un prestito oneroso con diritto di riscatto a sei milioni.

Pellegri
Pellegri (©Getty Images)

Il Milan è praticamente ad un passo dall’ennesimo colpo di questa importante sessione estiva di mercato. La dirigenza rossonera sta mettendo a segno un altro acquisto per rinforzare il reparto offensivo, in attesa del famigerato colpo sulla trequarti per sostituire Hakan Calhanoglu. Pietro Pellegri potrebbe diventare a breve un calciatore del Milan. L’affare è praticamente chiuso e in queste ore si aspetta l’ufficialità.


Leggi anche:


Il Monaco ha dato l’ok

A riferirlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che attraverso il suo profilo Twitter ha reso noti tutti i dettagli dell’affare. “Accordo totale per un prestito con opzione per il riscatto. Il via libera è arrivato dalla dirigenza del Monaco. Siamo quindi vicinissimi alla chiusura dell’affare.

Le cifre dell’affare sono esattamente quelle che circolavano nei giorni passati. Prestito oneroso a un milione e diritto di riscatto fissato a sei milioni. Inoltre l’obbligo può scattare al verificarsi di determinate condizioni. Il Milan avrà quindi il suo terzo attaccante. Un giovane di belle speranze da affiancare all’esperienza di Ibrahimovic e Giroud. Il classe 2001 non avrà particolari pressioni e potrà crescere all’ombra di questi due campioni.

Impostazioni privacy