Messias, terminato l’incontro con il Torino: gli aggiornamenti

L’agente di Junior Messias e la dirigenza del Torino si sono incontrati questa mattina. L’incontro è appena terminato

Messias
Junior Messias (©Getty Images)

Il Milan non molla la pista che porta a Junior Messias. L’esterno del Crotone ha disputato un’ottima stagione lo scorso anno in Calabria, ed ora è richiesto da diverse squadre. La società rossoblu ha chiaramente fatto capire che non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore e sta aspettando l’offerta giusta.

Il duo MaldiniMassara si sta concentrando molto sugli acquisti per la fase offensiva in questi ultimi giorni di calciomercato. Tra i vari nomi sul taccuino della dirigenza rossonera troviamo quelli di Adli, Corona, Faivre ed anche Junior Messias. Sul fantasista mancino, però, non c’è solo la società del diavolo.


Leggi anche:


Anche il Torino su Messias: le parti si sono incontrate

Secondo quanto riportato con un tweet da Alfredo Pedullà, sarebbe terminato da poco l’incontro tra le società di Torino e Crotone. La società granata è molto interessata a Messias e vorrebbe portarselo a casa nel più breve tempo possibile per impedire ad altre squadre di assicurarsi il giocatore.

Il Torino ha offerto questa mattina 7 milioni per il cartellino di Messias. Una cifra ritenuta troppo bassa dal Crotone, che ha rifiutato. Questa mossa fa capire che la società calabrese non vuole regalare il calciatore a nessuno ed anche il Milan è avvisato. Per acquistare Messias, serve qualcosa in più.