Milan, Yacine Adli ha firmato il contratto

Yacine Adli è arrivato in Italia per firmare il suo contratto con i rossoneri. Poi il ritorno in Francia dove giocherà un altro anno.

Yacine Adli
Yacine Adli (Twitter)

Yacine Adli sarà a breve ed a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan. La società rossonera ha trovato l’accordo con il Bordeaux, squadra che ne detiene il cartellino, ad una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

I due club hanno inoltre concordato che la giovane promessa francese giocherà un altro anno in prestito ai Girondins, per poi approdare definitivamente nel capoluogo lombardo nella prossima stagione.


Leggi anche:


Il video dell’arrivo a Milano di Yacine Adli

E’ arrivato in Italia oggi pomeriggio Yacine Adli, che ha salutato i tifosi ed i giornalisti presenti. Poi si è recato alla clinica La Madonnina per svolgere le visite mediche, concluse verso le 19:25. Successivamente ha superato il test per l’idoneità e si è recato a Casa Milan per la firma del contratto. Poi è previsto il ritorno in Francia per continuare, solo per un altro anno, la sua avventura con la maglia del Bordeaux.

Dopo settimane di trattativa, Maldini e Massara sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni del giovane talento a partire dal prossimo anno. Proprio quando sembrava sfumata la pista Adli, il duo rossonero ha messo il turbo ed ha chiuso l’affare: Yacine Adli proverà a fare esplodere San Siro dalla stagione 2022-2023. Ecco le immagini del suo arrivo pubblicate su Twitter da Radio Rossonera.

Impostazioni privacy