Messias al Milan, Gravina: “Una favola del calcio”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, parla del trasferimento di Messias in rossonero. Ecco le sue dichiarazioni

Junio Messias
Junio Messias (© Getty Images)

C’è attesa per le prime parole di Junior Messias da giocatore del Milan. Il brasiliano è stato l’ultimo colpo di calciomercato della coppia Maldini e Massara. Stefano Pioli aveva bisogno di un rinforzo sulla trequarti e la dirigenza rossonera ha così puntato sul calciatore, messosi in luce con la maglia del Crotone.

Messias è stato accolto dallo scetticismo di molti tifosi ma sono tantissimi a puntare sul calciatore brasiliano.
Anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha parlato dell’arrivo di Messias al Milan: “Sono le favole del calcio – si può ascoltare Gravina sul canale YouTube di Pellegatti -. Questa è la pagina bella del calcio italiano, dello sport in generale. E’ qualcosa che ti porta ad alimentare dei sogni. I sogni si realizzano… è questo che il calcio che dona entusiasmo, che regala dei sogni. Pagine così belle ci riconciliano con la vita”.


Leggi anche:


Nuovi stadi – “Il calcio deve puntare sui settori giovanili e sugli impianti. Lo stadio è fondamentale. Vanno via i campioni, ma io non sono preoccupato perché per ogni campionato straniero che va via, arriva un italiano che emerge. Le preoccupazioni potranno esserci se non dovessimo investire sui settori giovanili”

Impostazioni privacy