La Svezia chiama Ibra: la reazione dei tifosi

Fa discutere la convocazione in Nazionale di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato chiamato dal Ct Andersson per i prossimi impegni di ottobre. Vediamo la reazione dei tifosi

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (© Getty Images)

La Svezia del tecnico Andersson ha già diramato la lista dei convocati e la presenza di Zlatan Ibrahimovic ha stupito davvero tutti. L’attaccante del Milan è ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille che non gli permette di allenarsi con il resto della squadra.

Ormai sono giorni che fa lavoro differenziato: l’unica apparizione, dall’infortunio al ginocchio dello scorso 9 maggio, è quella con la Lazio. Per Ibra 30 minuti e un gol contro i biancocelesti che hanno fatto esultare i tifosi del Diavolo, che speravano di aver ritrovato il loro campione per il proseguo della stagione.

Lo stop per il guaio al tendine d’Achille si sta prolungando e stasera non sarà della partita e con ogni probabilità non giocherà nemmeno con l‘Atalanta.


Leggi anche:


Ibra fa discutere

La convocazione della Svezia è ritenuta certamente strana dai tifosi. In casa Milan c’è un precedente di un calciatore infortunato, Kessie, che poi non ha risposto alla convocazione. Non è detto dunque che non sia così anche per Ibrahimovic. E’ evidente che tutto dipenderà dal volere dello stesso calciatore.

La chiamata di Ibrahimovic non è comunque un caso isolato visto che anche la Juventus deve fare i conti con la convocazione di Paulo Dybala, attualmente infortunato. Vediamo un po’ la reazione dei tifosi del Milan e non solo – attraverso i social – in merito alla chiamata di Ibrahimovic:

 

https://twitter.com/forza_lotta/status/1442841857327869958

Impostazioni privacy