ML – Milan, verso l’Atalanta: le ultime su Brahim Diaz

Sospiro di sollievo per Brahim Diaz. Lo spagnolo, uscito ieri zoppicando, sta già meglio e oggi ha svolto defaticante come i compagni scesi in campo dal primo minuto. Il punto sugli altri infortunati da Milanello

Brahim Diaz
Brahim Diaz (© Getty Images)

Arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Brahim Diaz. Ieri, Stefano Pioli, nel post partita di Milan-Atletico Madrid, aveva lanciato l’allarme per una tendinite al ginocchio, che lo aveva fatto uscire dal campo di San Siro zoppicando.

Lo spagnolo – come appreso dalla redazione – sta già meglio e ha svolto defaticante, come gli altri compagni che hanno giocato dal primo minuto il match di Champions League.

Per quanto riguarda gli altri giocatori infortunati, è confermato, come scritto in precedenza, il controllo al ginocchio a cui si sottoporrà Florenzi.Ci sarà da aspettare dunque per capire come sta realmente l’esterno italiano, che a questo punto salterà l’Atalanta.


Leggi anche:


Kjaer ancora in gruppo

Out contro i bergamaschi quasi certamente anche Zlatan Ibrahimovic, che ha svolto lavoro differenziato. Ancora a parte Junior Messias ma potrebbero esserci degli sviluppi già nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Krunic e Bakayoko, appuntamento a dopo la sosta.

Le notizie positive sono legate, infine, a Simon Kjaer, che aveva saltato l’Atletico a scopo precauzionale, che oggi ha lavorato in gruppo e sarà dunque a disposizione di Pioli per Bergamo.

Impostazioni privacy