Milan, i tifosi hanno scelto l’MVP del mese di settembre

Il centrocampista è stato premiato come miglior rossonero del mese di Settembre. Riconoscimento assolutamente meritato! 

AC Milan
AC Milan (©Getty Images)

Impossibile non notare la crescita esponenziale di Sandro Tonali in questa stagione! Da quando ha avuto inizio il nuovo campionato di Serie A, il centrocampista italiano è sembrato totalmente un altro calciatore rispetto a quello visto la stagione passata. Sandro è cresciuto in fisicità, possesso e gestione palla, fase difensiva e di costruzione. Adesso, sembra un tuttocampista assolutamente completo. A detta del suo allenatore, Stefano Pioli, Tonali deve ancora maturare tanto, ma se questa è la base d’inizio, non possiamo che immaginare un futuro da top player per lui.


Leggi anche:


Ha già realizzato due reti in questa stagione, le primissime con la maglia rossonera, entrambe in campionato contro Cagliari e Atalanta. Insomma, Tonali si è finalmente sbloccato e sta mostrando le sue reali qualità. Non poteva che essere lui il miglior calciatore del Milan di settembre. Come di consueto, i tifosi sono stati chiamati a votare il rossonero che meglio ha fatto durante il mese, e per settembre i fan milanisti non hanno avuto dubbi. È Sandro Tonali l’MVP! Il centrocampista, che è attualmente impegnato con la Nazionale Azzurra Under 21, ci ha tenuto a ringraziare i tanti tifosi tramite un video mandato direttamente dal ritiro dell’Italia.

Sono state queste le parole pronunciate da Sandro: “Ciao a tutti tifosi rossoneri, vi volevo ringraziare per avermi votato come MVP del mese di settembre e dirvi che sono felice e sono contento. Un abbraccio a tutti e sempre forza Milan”.

Di seguito il video che riprende Tonali grato ai tanti tifosi rossoneri:

Impostazioni privacy