Ibrahimovic, le sue condizioni: da Milanello non arrivano buone notizie

Non sono positive le notizie che giungono direttamente da Milanello e che riguardano il recupero fisico di Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©Getty Images)

Brutte notizie dall’infermeria di Milanello. Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nemmeno contro il Verona: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Pioli aveva dichiarato che avrebbe voluto averlo a disposizione subito dopo la sosta causa Nazionali, ma a quanto pare non sarà così.

Come riportato dal quotidiano, infatti, lo svedese difficilmente potrà esserci contro l’Hellas Verona, nella gara che segna il ritorno della Serie A e che si disputerà sabato sera a San Siro. Sicuramente il tecnico emiliano non sarà contento di questa situazione che va ormai avanti da troppo tempo, ma quantomeno ha recuperato Oliver Giroud.


Leggi anche:


Ibrahimovic, l’obiettivo diventa la gara col Porto

Zlatan non sembra dunque aver smaltito del tutto il problema che lo affligge da ormai diverse settimane e che interessa la zona del polpaccio e del tendine. Sta continuando a lavorare a parte ed in maniera molto intensa a Milanello per rientrare quanto prima.

Ibra non tornerà a correre prima di giovedì: è per questo che la sua convocazione per sabato diventa alquanto improbabile. Se dovesse riuscire a rispettare la tabella di marcia, e dunque mettere benzina nella gambe da giovedì ed in tutti i giorni successivi, potrebbe prendere campo l’idea di vederlo in campo (o perlomeno convocato) nella gara di Champions League in programma martedì prossimo contro il Porto: un match diventato fondamentale per il cammino in Europa dei rossoneri.

Impostazioni privacy