Milan, ora è ufficiale: Mirante nuovo portiere. I dettagli sul contratto

Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, i rossoneri hanno diffuso adesso il comunicato ufficiale

Tutto confermato: il Milan ha già trovato un nuovo portiere per sopperire, anche solo parzialmente, allo stop prolungato del titolare Mike Maignan. Il francese oggi si opera al polso e potrebbe restare ai box per alcuni mesi.

mirante
Antonio Mirante (Ac Milan)

Il nuovo innesto è Antonio Mirante, portiere di grande esperienza ma attualmente svincolato. Il classe ’83, di origini campane, è stato contattato ieri in fretta e furia dai dirigenti del Milan. L’accordo per il suo ingaggio è stato trovato in pochissimi minuti.

Mirante sarà prestissimo un nuovo calciatore del Milan. Stamattina il portiere è giunto in città per le visite mediche di rito presso la clinica Columbus, nella moderna zona City Life della città meneghina.


Leggi anche:


Intorno alle ore 8:20 di questa mattina Mirante è giunto presso la clinica per i suddetti controlli medici. Il portiere, ex Roma e Bologna, è stato accompagnato da un’auto di ordinanza e ha iniziato l’iter medico e burocratico che anticipa le firme. Poco fa è arrivata l’ufficialità:

Il Milan può conferma di aver ingaggiato Antonio Mirante . Il portiere ha firmato un contratto con il Club che durerà fino alla fine della stagione“.

La prima giornata rossonera di Mirante

Aggiornamento 17.10 – Mirante ha firmato il suo contratto che lo lega al Milan. Il portiere si lega alla società rossonera fino a giugno con opzione per il riscatto. Adesso si attende solo il comunicato ufficiale del Milan, per il nuovo estremo difensore che si giocherà il posto da titolare con Tatarusanu, in attesa del ritorno di Mike Maignan.

Aggiornamento 15:00 – Mirante ha da poco concluso le visite mediche alla clinica La Madonnina. Ora l’idoneità e poi sarà tutto pronto per la firma del contratto. Il Milan si assicura il sostituto di Maignan.

Aggiornamento ore 9:50 – Terminata ora la prima fase di visite per Mirante, che ha lasciato la clinica Columbus. Il portiere dovrebbe recarsi ora alla ‘Madonnina’ per ultimare i controlli di rito.

La prima giornata rossonera di Mirante continuerà nelle ore successive con le conseguenti firme ufficiali sul contratto. L’accordo con il Milan dovrebbe essere annuale, con eventuale opzione per la stagione seguente.

Impostazioni privacy