Riva, assessore sport Milano: “Nuovo stadio? E’ il momento di accelerare”

Ha parlato l’assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva. Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter

Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter.

San Siro
San Siro (©Getty Images)

E’ un tema molto caldo ma anche delicato quello che riguarda il nuovo stadio. Milan e Inter hanno in mente un progetto, ma la burocrazia sta portando inevitabilmente i tempi ad allungarsi. Ha parlato di questo Martina Riva, assessore a Turismo, Sport e Giovani della città di Milano.


Leggi anche:


Riva: “Il progetto di Milan e Inter è molto ampio”

Nell’intervista rilasciata a Il giornale, Martina Riva ha parlato anche del progetto sul nuovo stadio di Milano. Queste le sue parole: Basta aspettare, è il momento di accelerare. Si tratta di un tema molto delicato, per cui è giusto che si sia aspettata l’elezione della nuova maggioranza in consiglio comunale. Ora bisogna passare ai fatti: ne parleremo con calma cercando di eliminare anche le divergenze interne”.

“Il nuovo progetto di Milan e Inter coinvolge anche il quartiere ed è molto ampio” – continua Riva – “Faremo una riflessione generale prima di esprimere qualsiasi tipo di parere. Non so ancora se il progetto si possa realizzare o meno, ma la nostra volontà è quella di stringere i tempi.

Impostazioni privacy