Sportmediaset – Giroud può giocare uno spezzone col Verona. Theo punta la Roma

Claudio Raimondi, a Sportmediaset, ha fatto il punto in casa Milan in vista del match contro il Verona e dei prossimi impegni della squadra di Pioli.

Nell’edizione odierna di Sportmediaset si è fatto il punto sulla probabile formazione del Milan contro il Verona nel match in programma sabato sera alle ore 20:45.

Giroud
Giroud (©Getty Images)

Il giornalista Claudio Raimondi ha analizzato le condizioni dei singoli giocatori rossoneri, tra chi ce la fa a rientrare e chi invece tornerà soltanto nei prossimi match. Queste le sue parole: Giroud sta meglio e punta a giocare uno spezzone di partita con il Verona, mentre per Ibrahimovic saranno decisive le prossime ore e l’allenamento di oggi pomeriggio. In ogni caso le svedese difficilmente verrà rischiato. Più probabile vederlo con il Porto dato che in Champions League il giovane Pellegri non è stato inserito nella lista”.


Leggi anche:


Raimondi ha poi aggiunto: “Theo Hernandez, nonostante sia vaccinato, ha preso il Covid e potrebbe saltare 3-4 partite, punta a rientrare contro la Roma. Ora contro il Verona al suo posto ci dovrebbe essere Ballo-Tourè, ma attenzione allo spostamento di Calabria a sinistra con l’inserimento di Kalulu. In porta verrà schierato Tatarusanu mentre davanti Rebic sarà il titolare con Leao che agirà da trequartista sinistro”.