Porto-Milan, formazioni ufficiali: Bennacer con Tonali, Krunic trequartista

Ecco le formazioni ufficiali di Porto-Milan. Stefano Pioli punta su Giroud con Krunic sulla trequarti. A sinistra Ballo-Toure.

Tutto pronoto per il match fra Porto e Milan, valido per la terza giornata del gruppo B. I rossoneri si giocano il tutto per tutto in questa trasferta al do Dragao

Olivier Giroud
Olivier Giroud (acmilan.com)

Stefano Pioli si affida alla coppia Bennacer-Tonali in mezzo campo, per via della squalifica di Kessie, espulso nell’ultima sfida contro l’Atletico Madrid di Simeone. Kjaer torna ad affiancare Tomori e a sinistra fiducia all’ex-Monaco Ballo-Tourè. Davanti i rossoneri si affidano ancora a francese Olivier Giroud. L’ex Chelsea è chiamato a ripetersi dopo la rete siglata contro il Verona. Per gli ospiti recupera invece in extremis il difensore Chancel Mbemba. Conceicao sceglie poi Evanilson al posto di Jesus Corona.


Leggi anche:


Le formazioni ufficiali di Porto-Milan

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Evanilson; Luis Diaz, Taremi

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.

Impostazioni privacy