Bologna-Milan, la classifica di Serie A: rossoneri di nuovo in vetta

Il Milan vince la trasferta contro il Bologna faticando più del previsto. 2-4 per i rossoneri al Dall’Ara e primo posto riconquistato in classifica 

Il Milan torna alla vittoria dopo la disfatta di Champions League contro il Porto, e lo fa in modo rocambolesco. Una gara di campionato sudata sino all’ultimo quella contro un Bologna agguerrito nonostante l’inferiorità numerica.  AC Milan AC Milan (©Getty Images)

Accade di tutto al Dall’Ara. Nel primo tempo il Milan trova il doppio vantaggio con Leao e Calabria, ma ad inizio secondo tempo i rossoblù scendono in campo con il sangue agli occhi. Autogol di Ibrahimovic da calcio d’angolo e rete di Barrow, nonostante il Bologna in 10 uomini e una squadra rossonera totalmente in difficoltà dal punto di vista del gioco.

Arriva il secondo rosso per la formazione emiliana, e il Milan trova la forza per rialzarsi. Il gol del vantaggio lo mette a segno Bennacer, con un magico tiro al volo da fuori area. Poi ci pensa Ibrahimovic a chiudere definitivamente i giochi segnando il 4-2.


Leggi anche:


Il Milan, quindi, non con poche difficoltà, trova il successo e i 3 punti per riconquistare la testa della classifica. Attualmente capolista, attende la gara di domani del Napoli impegnato contro la Roma. Un passo falso potrebbe relegare i partenopei al secondo posto.

Di seguito la classifica aggiornata in tempo reale:

Classifica Serie A aggiornata
Classifica Serie A aggiornata (Lega Serie A)
Impostazioni privacy