Leao impressionato dal gol di Colombo: il commento su Twitter – FOTO

Il commento pubblicato sui social da Rafael Leao sul meraviglioso gol realizzato da Lorenzo Colombo questo pomeriggio con la SPAL

Sorprende sempre di più e sempre più addetti ai lavori il giovanissimo Lorenzo Colombo, gioiellino di proprietà del Milan ed in prestito in questa stagione alla SPAL in Serie B.

Leao commenta Colombo
Leao commenta Colombo (Twitter)

Reti messe a segno una dopo l’altra e tutte di pregevole fattura. Un senso del gol da grande attaccante nonostante la giovane età: ricordiamo che si tratta di un ragazzo nato nel 2002. A Ferrara si sono innamorati di lui: per fortuna, però, a giugno rientrerà a Milanello.


Leggi anche:


Leao e il commento al gol di Colombo

Tra i vari commenti alla splendida rete realizzata da Colombo questo pomeriggio sul campo dell’Ascoli, spicca quello di Rafael Leao, attaccante del Milan. I due hanno giocato insieme nella scorsa stagione e, a quanto pare, sono rimasti in ottimi rapporti.

Chissà che questo apprezzamento arrivato direttamente da un componente della rosa rossonera nei confronti del giovane Colombo non possa convincere la dirigenza e mister Stefano Pioli a trattenerlo il prossimo anno, magari per affiancarlo ad attaccanti di esperienza come Ibrahimovic (forse) e Giroud e farlo crescere sempre di più.

Impostazioni privacy