Roma-Milan, la classifica di Serie A aggiornata: rossoneri di nuovo in testa

1-2 tra Roma e Milan allo Stadio Olimpico, e rossoneri di nuovo in testa alla classifica a pari punti del Napoli. 

Terminato il big match tra Roma e Milan allo Stadio Olimpico. La gara è stata fondamentale per i rossoneri, che hanno conquistato 3 punti pesantissimi utili a rimanere ancorati al primo posto della classifica insieme al Napoli.

AC Milan
AC Milan (©Getty Images)

I partenopei hanno vinto oggi pomeriggio contro la Salernitana, e sino alla gara di stasera tra Roma e Milan guardavano dall’alto i rossoneri con 3 punti in più. Ma la squadra di Stefano Pioli è tornata a pareggiare i conti, grazie ad una prova di sofferenza e forza. Rimasta in 10 al 66’ del secondo tempo, è riuscita a mantenere il vantaggio di due reti (Ibrahimovic, Kessie) sino ai minuti di recupero. Poi il gol di El Sharawyy ad accorciare le distanze. Ma i rossoneri hanno stretto i denti e sono riusciti a portare a casa il risultato.


Leggi anche:


La classifica aggiornata

Il Milan ritorna capolista della Serie A a pari punti del Napoli, 31. La Roma, uscita sconfitta in casa, rimane ferma al quarto posto a pari punti dell’Atalanta. I bergamaschi hanno pareggiato ieri contro la Lazio e adesso contano 19 punti in classifica.

Di seguito la classifica di Serie A aggiornata al post Roma-Milan;

Classifica aggiornata in tempo reale
Classifica Serie A in tempo reale (Lega Serie A)