Giroud: “Siamo frustrati, non vedo l’ora di giocare il derby”

Le parole di Olivier Giroud nel post partita. L’attaccante rossonero è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport 

Anche Olivier Giroud ha parlato ai giornalisti nel post gara contro il Porto a San Siro. L’attaccante rossonero si è mostrato rammaricato per il solo pareggio ottenuto, ma è già pronto per la gara di domenica contro l’Inter.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:


Leggi anche:


Sulla gara di stasera: Non voglio parlare del fatto che abbiamo una squadra giovane, abbiamo le qualità per giocare la Champions. A volte serve solo un po’ di fortuna. Giochiamo delle buone partite, come ad Anfield e contro l’Altetico prima di trovarci in dieci contro undici, ma ci è girata un po’ male. Bisogna capire quali sono le esigenze in una competizione come questa. Speriamo di fare più punti nelle prossime partite, ma ora ci sentiamo un po’ frustrati“.

Sul derby di domenica:Si, prendo le partite una dopo l’altra. Ora siamo concentrati sul derby, ma prima della partita col Porto eravamo concentrati su oggi. Si gioca per questo tipo di partite e non vedo l’ora di giocare il derby. Dobbiamo riposarci e poi torneremo con la stessa energia e la voglia di vincere questo derby”.