Brahim Diaz in Nazionale, il post sui social: “La camiseta un sogno che si avvera”

Il talentino del Milan è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da Luis Enrique. Ecco il suo post su Instagram

Tanto attesa, ma alla fine è arrivata: stiamo parlando della prima convocazione con la Spagna per Brahim Diaz, trequartista del Milan che si sta mettendo in mostra coi rossoneri.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (©La Presse)

Attendeva da tempo questo momento il folletto di Malaga e finalmente la chiamata di Luis Enrique è arrivata. Dopo essere rimasto ai box causa positività al Covid, Brahim è tornato in campo nella sfida di Champions League contro il Porto, con Pioli che ha optato per schierarlo subito dal primo minuto.


Leggi anche:


Il post su Instagram di Brahim Diaz

Brahim Diaz ha espresso tutta la sua gioia per la prima convocazione con le Furie Rosse con un post pubblicato sui social, precisamente su Instagram. “Tanti sogni con questa camiseta durante la mia infanzia. Che orgoglio e allegria poter stare con la Nazionale Spagnola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Questo il commento del numero dieci rossonero, che si è assolutamente meritato questa chiamata da parte di Luis Enrique. Il ct qualche settimana fa aveva annunciato: “Stiamo osservando Brahim, presto sarà pronto”. Ecco, pare proprio che sia arrivato il suo momento. In bocca al lupo, Brahim!

Impostazioni privacy