Sky – Verso Milan-Inter, Rebic è tornato in gruppo

Filtrano ottime notizie da Milanello: finalmente l’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo. La news di Sky Sport

Sembrava surreale la situazione di Ante Rebic, che sino ad oggi pomeriggio aveva svolto ancora un allenamento a parte rispetto al gruppo. In realtà, è appena arrivata la notizia di Sky Sport a smentire la questione. Il croato ha svolto l’intero allenamento insieme al resto dei compagni.

Ante Rebic
Ante Rebic (©LaPresse)

A comunicarlo è stato Peppe Di Stefano, noto giornalista e inviato di Sky Sport. Ciò sta a significare che l’attaccante ex Eintracht sarà arruolabile per il derby di domenica sera contro l’Inter a San Siro. C’era stata molta preoccupazione attorno alle condizione di Ante, dato che il suo infortunio alla caviglia sembrava non risolversi mai.


Leggi anche:


Probabilmente, la notizia di oggi che raccontava del suo allenamento a parte è stata una pura pretattica da parte del club rossonero. Poi, ci ha pensato Sky Sport a svelare la verità. È chiaro che Rebic non potrà garantire gran minutaggio per la gara di Serie A contro l’Inter. Partirà molto probabilmente dalla panchina, ma poi potrà subentrare per dare il cambio ad un compagno e tornare ad aiutare la squadra.

Impostazioni privacy