Sacchi elogia il Milan alla vigilia del derby: “Pioli ha dato uno stile”

Le parole dell’ex tecnico rossonero riportate da un quotidiano italiano. Ancora tante parole di elogio nei confronti della squadra rossonera

Alla vigilia di un derby attesissimo come quello in programma domani sera a San Siro tra Milan e Inter, sono arrivate le parole di una persona che ormai possiamo ritenere a tutti gli effetti tifoso rossonero.

Sacchi
Sacchi (©La Presse)

Stiamo parlando di Arrigo Sacchi, che alla guida del diavolo nell’era Berlusconi ha fatto la storia di questo club. Negli ultimi tempi l’ex tecnico ha parlato diverse volte del Milan e lo ha fatto sempre in maniera positiva. Anche questa volta è andata così, con Arrigo che ha espresso il suo giudizio positivo su Stefano Pioli e su alcuni giocatori.


Leggi anche:


Sacchi: “Il Milan ha formato un collettivo formidabile”

Ecco le parole al bacio di Arrigo Sacchi rilasciate al quotidiano Tuttosport: “Questo Milan è stato in grado di formare un collettivo fantastico. C’è sempre tanta collaborazione tra ogni giocatore e sintonia in ogni momento della gara”.

Il giudizio su alcuni calciatori in particolare: “La scorsa settimana contro la Roma hanno giocato una partita meravigliosa. Mi fa piacere il riscatto di ragazzi come Kessie e Calabria, che solo qualche stagione fa venivano fischiati. Kjaer è diventato un campione, Leao può tranquillamente diventare un fuoriclasse. Pioli è riuscito a dare uno stile ben preciso alla squadra”.

Impostazioni privacy