Sacchi promuove il Milan: “Ho visto una squadra coraggiosa ed organizzata”

Il commento post derby tra Milan e Inter di Arrigo Sacchi, che premia i rossoneri per il coraggio messo in campo

E’ stato un derby fantastico, emozionante ed agonisticamente perfetto. Il tutto condito da una splendida coreografia realizzata dalla mai banale Curva Sud, fiore all’occhiello della San Siro milanista.

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi (©La Presse)

Al vantaggio di Lautaro ha risposto il Milan con l’autogol di De Vrij pochi minuti dopo, e quel palo di Saelemaekers nel finale trema ancora. Ma alla fine il pareggio sembra essere il risultato più giusto per quello che si è visto. A premiare i rossoneri ci ha pensato Arrigo Sacchi, ex allenatore del diavolo, che ha promosso a pieni voti la squadra di Pioli.


Leggi anche:


Sacchi: “Due calciatori del Milan mi sono piaciuti in particolare”

Queste le dichiarazioni di Arrigo Sacchi rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport“Entrambe le compagini hanno onorato l’importanza della sfida. Anche i tifosi hanno avuto un ruolo importante e di sicuro nessuno si è annoiato”.

Ecco chi è piaciuto a Sacchi: “E’ stato un match giocato ad alta intensità, maggiore rispetto agli standard italiani. Pioli ha tra le mani un gruppo unito, coraggioso e organizzato. Sono rimasto estasiato in particolare da Tonali e Calabria, entrambi stanno crescendo notevolmente”.

Impostazioni privacy