Colpo dal Napoli: ora è possibile. L’annuncio del giocatore

Hirving Lozano sogna una grande squadra. Il Napoli rappresenta solo uno step della sua carriera. In passato il giocatore è stato accostato al Milan

Stanno facendo discutere non poco le dichiarazioni di Hirving Lozano, rilasciate in Messico. L’esterno classe 1995 ha di fatto lasciato intendere che al Napoli è solo di passaggio.

Napoli
Napoli (©LaPresse)

“Credo di giocare in un club molto competitivo, con compagni molto validi, e sono cresciuto molto sotto quest’aspetto – le sue parole a TV Azteca Deportes – La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari. Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo. Andiamo però ‘step by step’, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico. Poi spero che, se Dio vuole, possa accadere”.

Il club azzurro rappresenta per Lozano solamente una tappa intermedia nella sua carriera. Dopo aver giocato per il Psv Eindhoven e ora per il Napoli, il messicano spera di far un ulteriore salto in avanti, in una squadra più importante.


Leggi anche:


Idea Milan

Le parole di Lozano avranno certamente fatto drizzare le orecchie a tutti gli operatori di mercato. Chissà che non l’abbia fatto anche Paolo Maldini, che in passato provò a portare in rossonero l’esterno.

Lozano ha una valutazione importante sui 35/40 milioni di euro. Difficile che De Laurentiis faccia sconti ma chissà che non si possano trovare delle formule particolari per favorire l’affare. E’ solo una suggestione ma è evidente che Lozano potrebbe davvero rappresentare un profilo giusto per il Milan di Pioli che cerca un calciatore abile nel dribbling, che sappia giocare sulla destra.

I numeri di Lozano erano stati migliori la passata stagione (15, di cui 11 in campionato). Ad oggi, invece, sono solo tre i centri, due in Serie A e uno in Europa League.

Impostazioni privacy