Julian Alvarez, scatto Juve | La mossa dei bianconeri!

Continua il pressing su Julian Alvarez, che interessa a diversi team tra cui il Milan. Ma la Juventus sembra voler affondare il colpo

Si parla tanto nell’ultimo periodo di Julian Alvarez, attaccante argentino del River Plate su cui è piombata praticamente mezza Europa. Anche il Milan ha chiesto informazioni su di lui.

Julian Alvarez
Julian Alvarez (©LaPresse)

Ma stando alle ultime voci di mercato, potrebbe esserci l’affondo decisivo da parte della Juventus che non vuole lasciarsi scappare il giovane talento. Maldini e Massara rimangono alla finestra in attesa di capire nuovi sviluppi e valutare dunque le prossime mosse.


Leggi anche:


Emissari in Argentina

Secondo quanto riportato pochissimi minuti fa dall’importante giornalista sportivo Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, un emissario della Juventus è in volo e si appresta a seguire dal vivo le prossime tre gare del River Plate di Julian Alvarez.

Dopo un’attenta valutazione, la società bianconera deciderà se pagare la cifra della clausola presente sul contratto di Alvarez (che si aggira intorno ai 25 milioni di dollari escluse le vare tasse). Si tratta di una punta moderna, che interessa a diverse società tra le quali Milan, Fiorentina, Shakhtar Donetsk e molte altre.

Impostazioni privacy