Ibrahimovic, dal 2 dicembre anche in libreria con ‘Adrenalina’

Dopo il film, anche il libro. Zlatan Ibrahimovic fa contenti anche gli appassionati lettori e si racconta nel libro “Adrenalina”.

Uscirà in libreria per la casa editrice CAIRO il 2 dicembre il nuovo libro del centravanti rossonero, intitolato Adrenalina. Soltanto l’11 novembre usciva nella sale il film che raccontava la parte iniziale della carriera di Ibra.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©LaPresse)

Stavolta invece si tratta di una narrazione piena di confidenze e aneddoti, nella quale il gigante svedese ci parla di allenatori e calci di rigore, spogliatoi, avversari e dribbling, oltre che di felicità, amicizia e amore. Un libro, lungo 272 pagine, è stato scritto insieme a Luigi Garlando, firma della Gazzetta dello Sport. Adrenalina è il primo libro della collana Cairo dedicata allo sport curata dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio.


Leggi anche:


A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio. “Questo non è il vangelo di un dio, ma il diario di un uomo di quarant’anni che fa i conti con il suo passato e guarda dritto negli occhi il futuro, come fosse l’ennesimo anniversario da affrontare”. Il campione del Milan non finisce più di stupire, tanto che solo sabato scorso è diventato il calciatore più longevo a realizzare una marcatura multipla in una partita di Serie A, grazie alla doppietta alla Fiorentina.

Impostazioni privacy