Moviola Milan-Sassuolo: Raspadori su Bennacer è da espulsione | FOTO

Tutti gli episodi da moviola di Milan-Sassuolo, match valido per la 14esima giornata di Serie A e in programma alle ore 15.00

Milan e Sassuolo si sfidano oggi pomeriggio a San Siro in una gara non semplice per entrambe le formazioni. In palio ci sono ovviamente i 3 punti, e il Milan, per rimanere ancorato alla testa della classifica, non può permettersi di seminarli per strada.

Rafa Leao vs Consigli
Rafa Leao vs Consigli (©LaPresse)

Come dicevamo non sarà affatto semplice imporsi contro una formazione organizzata come quella neroverde. Il Sassuolo di Dionisi è una squadra coraggiosa, che fa della fase offesiva il proprio cardine di gioco. Affronta le gare a viso aperto la formazione emiliana, ed è già capitato di esser riuscita ad aver messo alla strette i rossoneri.

Sarà un match dalle mille emozioni, con un San Siro strapieno a far da cornice. MilanLive.it analizzerà per voi ogni episodio da moviola che si registrerà durante la gara tra Milan e Sassuolo.


Leggi anche:


La moviola di Milan-Sassuolo

Il primo vero episodio da moviola si registra al 38’ del primo tempo. Raspadori effettua un bruttissimo intervento su Bennacer! L’attaccante neroverde entra in scivolata su sull’algerino, la palla è lontana, e la gamba è alta e tesa sotto al ginocchio di Ismael. Inspiegabile il solo giallo estratto a Raspadori. È altrettanto inspiegabile come il Var non sia intervenuto sulla decisione di Manganiello. Dal replay, è evidente la pericolosità dell’intervento.

Fallo Raspadori su Bennacer
Fallo Raspadori su Bennacer
Impostazioni privacy