Serie A, la classifica aggiornata dopo la 15^ giornata

Si è conclusa con il posticipo tra Lazio e Udinese la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Milan ad un punto dalla vetta

Si è concluso un altro turno di campionato ed è sempre più lotta nelle prime posizioni. Napoli, Milan, Inter e Atalanta sono racchiuse in 5 punti e sembrano aver preso il largo.

Genoa-Milan
Genoa-Milan (©LaPresse)

Ma attenzione alle altre big che, solo momentaneamente, sono rimaste indietro e che hanno tutte le intenzioni di riattaccarsi al treno che porta in Champions League. Nella giornata di oggi si sono giocati due posticipi, vale a dire Torino-Empoli e Lazio-Udinese. Partite “pazze”, piene di gol ed emozioni. E’ sicuramente un campionato divertente in cui nulla è dato per scontato.


Leggi anche:


Questa la graduatoria completa al termine della quindicesima giornata. Napoli sempre primo, ma Milan e Inter sono lì in attesa di un passo falso. Fondamentale sarà la prossima giornata che vedrà la squadra di Spalletti affronterà un’Atalanta in grande spolvere. Occhio anche a Mourinho che affronta il suo passato, l’Inter di Inzaghi.

Classifica 15^ giornata di Serie A
Classifica 15^ giornata di Serie A
Impostazioni privacy