Milan, Kessie fa 200: il club lo premia – FOTO

Il Club rossonero ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le immagini della premiazione a Milanello nella giornata di oggi.

E’ stata una giornata di festa oggi a Milanello. Durante l’allenamento per preparare al meglio la sfida di domani con la Salernitana c’è stata occasione per celebrare un traguardo di un calciatore.

Franck Kessie
Franck Kessie (©LaPresse)

L’ad Ivan Gazidis, insieme al direttore tecnico Paolo Maldini e al ds Frederic Massara hanno infatti premiato Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano infatti mercoledì scorso, contro il Genoa di Shevchenko, ha tagliato il traguardo delle 200 presenze in rossonero. Il classe ’96 è arrivato al Milan nell’estate del 2017 dall’Atalanta, imponendosi subito come titolare indiscusso. Da quel momento ha sempre offerto il suo contributo di qualità e quantità in campo.


Leggi anche:


Che l’episodio possa essere di buon auspicio in vista di un possibile rinnovo, questo non si può sapere. Nell’ambiente rossonero continua a regnare comunque un bel clima e questi scatti ne sono la prova. Le foto che hanno immortalato il momento premiazione sono state postate dal Club sul proprio profilo Twitter: “Una giornata speciale per Franck Kessie, premiato per le 200 presenze in rossonero”.

 

Impostazioni privacy