Milan-Liverpool, Leao ai tifosi: “Martedì contiamo su di voi. Insieme più forti”

L’attaccante portoghese ha chiesto aiuto ai propri tifosi in vista dell’importante gara di martedì sera contro i Reds.

Dopo la vittoria con la Salernitana, la testa del Milan è ora soltanto alla sfida di martedì sera contro il Liverpool di Jurgen Klopp. I rossoneri sono convinti di poter riuscire nell’impresa e sperano anche nell’aiuto del loro pubblico.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Ci conta anche Rafael Leao, che dopo la sfida contro il club campano ha espresso la sua soddisfazione con un post sul proprio profilo Twitter: “Vittoria importante che ci fa continuare a lottare per il nostro obiettivo”. Il classe 1999 ha postato varie foto, tra cui quella di lui con la maglia ‘Forza Simon’ dedicata a Kjaer. Il suo apporto è stato fondamentale nella vittoria contro la squadra di Colantuono: suo è stato infatti l’assist per il gol del vantaggio di Frank Kessie.


Leggi anche:


L’attaccante portoghese ha poi voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi in vista del grande match di Champions League: “Tifosi martedì contiamo su di voi, insieme siamo più forti!!. Leao spera che per la partita contro i Reds San Siro possa essere una bolgia e aiutarli a ottenere la vittoria. Si tratta di una gara fondamentale per la stagione del Milan, anche perché il passaggio del turno darebbe una spinta emotiva fortissima a tutto l’ambiente, non solo per il percorso in Europa ma anche per il prosieguo del campionato.

Impostazioni privacy