Conceicao: “Sono convinto che il Milan batterà il Liverpool”

L’allenatore dei Dragoes non ha dubbi sul fatto che i rossoneri otterranno i tre punti contro i Reds, come ha affermato in conferenza stampa.

Nella conferenza stampa pre Porto-Atletico Madrid, l’allenatore della squadra portoghese ha spiegato che la sua squadra deve pensare esclusivamente a sé stessa, perché il pareggio con i Colchoneros potrebbe non bastare.

Conceicao
Conceicao (©LaPresse)

Sergio Conceicao, tecnico del Porto, non ha dubbi sul fatto che gli uomini di Stefano Pioli avranno la meglio sul Liverpool di Klopp, oramai già qualificato come primo del girone e senza particolari motivazioni per il match di San Siro. Queste le sue parole: “Sono pienamente convinto che il Milan batterà il Liverpool. Dobbiamo pensare al nostro gioco e non agli altri”.


Leggi anche:


Conceicao ha poi aggiunto riguardo al match dei suoi: “Non ci sono favoriti in questo tipo di partite. Se guardiamo i nomi dell’Atletico, non ci sono dubbi su chi sia il favorito. Ma quando la palla rotola, chi è più competitivo vincerà la partita”. Questo dunque il pensiero del tecnico dei Dragoes, che non ha alcuna intenzione di sperare su un risultato positivo da Milano e vuole ottenere il successo contro la squadra del suo ex compagno ai tempi della Lazio, Diego Pablo Simeone.