Serie A, la classifica aggiornata dopo Udinese-Milan

La 17sima giornata di Serie A offre già spunti importanti in chiave classifica. Udinese e Venezia fermano Juventus e Milan, bene la Fiorentina.

I bianconeri di Massimiliano Allegri non riescono ad andare oltre il pari sul campo del Venezia. Gli ospiti partono bene e chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Alvaro Morata che mette il match in discesa per i suoi.

 

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©LaPresse)

Nella ripresa però i lagunari tornano in partita con il quinto gol stagionale di Aramu che trova un altro bel sinistro da fuori area. La Juventus viene quindi fermata e rimane al sesto posto a quota 28. Nel primo pomeriggio invece non ha sbagliato la Fiorentina di Vincenzo Italiano che ha liquidato con facilità la Salernitana. Finisce 4-0 per i viola che continuano a salire in classifica e sono ora a quota 30 punti.


Leggi anche:


Non va oltre il pareggio neanche il Milan: anche ragazzi di Stefano Pioli sono stati fermati dall’Udinese sull’1-1. Si mette male all’inizio per i rossoneri con l’errore di Bennacer che causa il gol del vantaggio di Beto. Nei minuti finali arriva la rete in rovesciata di Ibrahimovic che evita la sconfitta al Diavolo, ma non l’amarezza di aver mancato un successo importante per la classifica. Milan che sale a 39 in attesa delle sfide di Inter, Napoli e Atalanta, impegnate domani. Ecco la classifica aggiornata:

Classifica Serie A
Classifica Serie A
Impostazioni privacy