Calciomercato Milan, l’annuncio del difensore: “Ho un unico pensiero”

Uno dei centrali accostati a Milan e Napoli non pensa a cambiare squadra nel mercato di gennaio 2022.

Paolo Maldini e Frederic Massara proseguono la ricerca di un nuovo difensore che vada a rimpiazzare l’infortunato Simon Kjaer. Stefano Pioli spera di ricevere al più presto un rinforzo nel ruolo, così da avere una retroguardia completa.

Massara Gazidis Maldini Paolo
Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara (©LaPresse)

Sembra sfumata l’ipotesi Gleison Bremer, che probabilmente resterà al Torino. Piace tantissimo Sven Botman, però il Lille lo valuta 30 milioni di euro e per adesso non apre al prestito con diritto/obbligo di riscatto. La dirigenza rossonera sta valutando più opzioni e tra queste c’è anche Attila Szalai, 23enne in forza al Fenerbahce.


Leggi anche:


Il difensore non vuole andar via

Szalai dopo l’ultima partita di campionato del Fenerbahce ha parlato a Sporx del suo futuro, ma senza aprire a un trasferimento: «Non voglio parlare delle voci di mercato. Sono un giocatore del Fenerbahce e sono molto felice di essere qui. Il mio unico pensiero è quello di contribuire a raggiungere gli obiettivi della squadra, sono concentrato su questo adesso».

Attila Szalai

Il difensore ungherese non pensa a lasciare Istanbul al momento. Ha un contratto fino a giugno 2025 ed è focalizzato sulla sua squadra attuale. Ovviamente durante le sessioni di calciomercato può succedere di tutto e non va escluso nulla, però Szalai non ha manifestato la volontà di cambiare aria.

Certamente ricevere una proposta dal Milan lo lusingherebbe. Anche il Napoli è tra le società interessate e qualche sondaggio c’è già stato. Vedremo se l’ex Apollon Limassol resterà in Turchia oppure se già a gennaio si trasferirà altrove. Le sue qualità non sono rimaste indifferenti agli osservatori di club importanti.

Impostazioni privacy