Milan, saluta Giacinti: il comunicato ufficiale del club

L’attaccante della squadra femminile rossonera va in prestito alla Fiorentina. Il saluto del Milan attraverso un comunicato ufficiale

Si separano, almeno momentaneamente, le strade tra il Milan e Valentina Giacinti. L’ormai ex capitano delle ragazze di Ganz terminerà questa stagione in prestito alla Fiorentina.

AC Milan
AC Milan

Valentina Giacinti non è più una calciatrice del Milan, almeno fino al termine di questo campionato. Aveva già saluto le sue ex compagne e tifosi sui social con un bel post, adesso è arrivata l’ufficialità pervenuta direttamente dalla società rossonera.


Leggi anche:


Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale: AC Milan comunica di aver finalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Valentina Giacinti alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione. L’attaccante azzurra si trasferisce a titolo temporaneo alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione. Il Club ringrazia Valentina, in rossonero dalla prima stagione della Squadra femminile, per la professionalità che l’ha contraddistinta in questi anni. Valentina è stata da subito protagonista del percorso della squadra rossonera che ha raggiunto anche la storica qualificazione ai preliminari di Champions League. Con il Milan, sino a oggi, ha totalizzato 86 presenze totali e 66 reti segnate. A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva”.

Impostazioni privacy