Inter-Juve, subito polemiche: niente rigore, Inzaghi furioso

Già tante proteste nel primo tempo della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus: furiosi i giocatori nerazzurri per un rigore dubbio non concesso

Subito tante emozioni a San Siro nel match di Supercoppa tra Inter e Juventus che si sta disputando in questo momento. Dopo pochi minuti un episodio dubbio ha fatto andare su tutte le furie Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi furioso durante Inter-Juventus di Supercoppa
Simone Inzaghi furioso durante Inter-Juventus di Supercoppa

Una gara molto sentita, da sempre, quella tra Inter e Juventus. Sempre tante sono state le polemiche arbitrali nel corso degli ultimi anni e anche in questa gara ci saranno. Dopo pochi minuti Barella è finito giù nell’area bianconera atterrato, a suo dire, da Giorgio Chiellini. L’arbitro ha fatto subito cenno di proseguire ed il Var non ha ritenuto opportuno cambiare la decisione del direttore di gara.


Leggi anche:


Doveri è stato letteralmente accerchiato dai giocatori nerazzurri, Inzaghi quasi stava per entrare in campo ed è stato trattenuto a fatica dal quarto ufficiale. I social si sono già scatenati con l’hashtag #InterJuve che ha preso un’impennata clamorosa dopo l’episodio.

Preferiamo astenerci dalle valutazioni tecniche, in quanto è evidente che questo è un rigore che si può come non si può dare. L’arbitro ha deciso di far proseguire ed il Var non lo ha ritenuto un chiaro errore di valutazione, facendo così infuriare i cugini del Milan.

Impostazioni privacy