Maignan e il parcheggiatore di San Siro: il racconto scatena i milanisti

Maignan sui social ha raccontato un retroscena riguardante il pre-derby Inter-Milan: i tifosi rossoneri apprezzano.

C’è anche Mike Maignan tra i grandi protagonisti della vittoria del Milan contro l’Inter a San Siro. Alcune sue parate, in particolare nel primo tempo, sono state decisive per mantenere a galla la squadra di Stefano Pioli.

Mike Maignan
Mike Maignan (©Getty Images)

Il portiere francese ha dimostrato ancora una volta il suo valore. La prestazione super offerta nel derby di Milano è l’ennesima conferma che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno fatto benissimo a investire su di lui per sostituire Gianluigi Donnarumma. Un’operazione costata circa 15 milioni di euro, bonus compresi. Adesso l’estremo difensore rossonero vale molto di più.


Leggi anche:


Il racconto di Maignan sul derby Inter-Milan

Mike Maignan
Mike Maignan (©Getty Images)

Maignan ha compiuto degli interventi davvero importanti in Inter-Milan. Si va dal tiro di Marcelo Brozovic deviato involontariamente da Pierre Kalulu a quello a botta sicura di Denzel Dumfries. Perfetto anche sulle conclusioni di Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Da segnalare anche l’uscita fuori area su Hakan Calhanoglu e l’anticipo provvidenziale su Ivan Perisic nella ripresa.

L’ex Lille nel post-derby è stato celebrato da tutti e nelle pagelle dei quotidiani sportivi ha preso voti altissimi, meritatamente. I tifosi rossoneri sono particolarmente gasati dalla sua performance e non solo. Infatti, il portiere francese dopo la partita ha raccontato un interessante retroscena su Twitter:

Ieri quando volevo parcheggiare la macchina allo stadio il parcheggiatore mi ha detto “Scusa, oggi la tua macchina deve restare fuori. Questa è la casa dell’Inter in questo weekend”. Io: “Hai appena cambiato arredamento senza il mio permesso. San Siro mi è stata presentata come la casa del Milan.

Ovviamente il post di Maignan è stato apprezzato dai milanisti, che hanno commentato e condiviso numerosi. Migliaia i like. Magic Mike è arrivato al cuore dei tifosi in questi mesi e il derby è stata un’occasione ulteriore per apprezzarlo.

Impostazioni privacy