Milan-Sampdoria 1-0, rossoneri in testa: la classifica aggiornata

La squadra di Pioli batte i blucerchiati e riagguanta il primo posto in classifica. Stasera c’è Atalanta-Juventus.

Missione compiuta per il Milan che si impone di misura a San Siro sulla Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo e balza momentaneamente in vetta classifica di Serie A.

Milan
Milan (©LaPresse)

Un match per niente facile, che gli uomini di Pioli hanno saputo portare a casa rimanendo concentrati fino all’ultimo minuto. Il momento chiave della sfida arriva al minuto 8′ quando Leao raccoglie il lungo lancio di Maignan e si invola davanti al portiere avversario per poi batterlo con un destro preciso.

I rossoneri hanno condotto senza troppi patemi d’animo fino alla fine, giocando con grande aggressività e rischiando davvero poco. Adesso il Diavolo può godersi una settimana al primo posto, dopodiché sarà impegnato sabato sera nella trasferta all’Arechi contro la Salernitana di Colantuono.


Leggi anche:


Un altro appuntamento da non fallire quello contro i campani, per continuare a tener vivo il sogno scudetto, dopo aver sfruttato il pareggio tra Napoli e Inter. Stasera c’è Atalanta-Juventus, con i bianconeri che proveranno a rientrare ancor di più nel gruppo di testa.

Ecco la classifica momentanea:

Milan 55
Inter 54
Napoli 54
Juventus 45
Atalanta 43
Lazio 42
Roma 39
Fiorentina 36
Verona 33
Torino 32
Empoli 30
Sassuolo 29
Bologna 28
Udinese 27
Spezia 26
Sampdoria 23
Venezia 21
Cagliari 20
Genoa 14
Salernitana 11

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)


 

Impostazioni privacy