Leao festeggia le 100 presenze col Milan: “Orgoglioso, è un sogno”

Leao ha raggiunto un importante traguardo con la maglia rossonera e lo celebra anche sui social network.

Domenica in Milan-Sampdoria è stato Rafael Leao a decidere la partita con un gol da grande giocatore. Sul lancio perfetto di Mike Maignan, ha effettuato un ottimo controllo e ha bruciato il suo diretto marcatore prima di battere con freddezza Wladimiro Falcone. Una rete speciale.

Rafael Leao
Rafael Leao (©Getty Images)

L’esterno offensivo portoghese non solo ha regalato 3 punti importanti preziosi alla squadra di Stefano Pioli, ma lo ha anche fatto nel giorno della sua 100esima presenza con la maglia rossonera. Ha trovato un bel modo di festeggiare la ricorrenza: gol e vittoria.


Leggi anche:


Rafael Leao celebra le 100 presenze con il Milan

Leao, come altri giocatori rossoneri che lo hanno preceduto al raggiungimento di tale traguardo, è stato premiato a Milanello dalla dirigenza. Paolo Maldini e Frederic Massara gli hanno consegnato un piccolo riconoscimento per essere arrivato a quota 100 con la maglia del Milan.

Davanti alla squadra, il talento portoghese si è detto felice e ha dichiarato di sperare di vincere qualcosa di importante quest’anno. Successivamente è apparso anche un suo post sui social network per celebrare il traguardo raggiunto. Ha pubblicato una sua foto con la maglia numero 100 e ha scritto: “Felice e orgoglioso di aver raggiunto un traguardo così simbolico di 100 partite con un club così importante. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno”.

Si spera di vedere Leao ancora a lungo con il Milan, dato che ha un potenziale enorme e può crescere parecchio. Sta già dimostrando di poter essere decisivo e ha ancora talento da tirare fuori.

Paolo Maldini e Frederic Massara stanno lavorando anche al suo rinnovo di contratto. L’attuale scadenza è fissata a giugno 2024, l’obiettivo è prolungare di due anni garantendogli anche un aumento di stipendio fino a circa 4,5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa con l’agente Jorge Mendes è in corso e c’è fiducia.

Rafa leao
Rafael Leao su Instagram celebra le 100 presenze con la maglia del Milan
Impostazioni privacy