Anche il Milan alla Paris Fashion Week: la collezione con PUMA e KOCHÉ

AC Milan, con PUMA e KOCHÉ, hanno dato vita a una collezione per la Paris Fashion Week con dei capi riciclati.

Alla Paris Fashion Week ci sarà anche un po’ di Milan. Il club rossonero, insieme a PUMA e KOCHÉ, hanno creato una capsule collection, realizzate dal recupero di maglie da calcio inutilizzate.

Milan
Milan (AC Milan foto)

Si tratta di completi rielaborati in edizione limitata, la collezione verrà svelata ufficialmente alla Paris Fashion Week e sarà in vendita su www.koche.fr dal 28 febbraio. Un’idea nel segno dell’unione tra sport, moda e tradizione, che unisca due città globali come Parigi e Milano, nonché due marchi importanti come AC Milan e Koché, il tutto attraverso l’esperienza nello sportswear di PUMA.

Christelle Kocher, Fondatrice e Direttrice Artistica di KOCHÉ, ha selezionato delle maglie realizzate da PUMA per il Milan ma mai indossate, fondendole con tessuti riciclati appartenenti al proprio marchio e stampe delle precedenti stagioni, ridisegnando quindi completamente i capi.


Leggi anche:


La stessa ha poi dichiarato: “E’ stato emozionante creare questa capsule KOCHÉ in edizione limitata con il supporto di PUMA E AC Milan, tenendo in considerazione il suo impatto sul pianeta”. Per la presentazione ufficiale a Parigi, hanno partecipati alla campagna di lancio Tiemoué Bakayoko e Laura Fusetti, calciatori delle prime squadre, rispettivamente maschile e femminile, del Milan, nonché ambasciatori PUMA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy