Calciomercato Milan, ultime news in tempo reale: le notizie del 30 luglio

Ultime News calciomercato Milan, tutte le notizie in diretta tempo reale dei rossoneri di sabato 30 luglio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

De Ketelaere domani a Milano

21:30 – Domani De Ketelaere sarà a Milano per completare il suo trasferimento al Milan lunedì. Visite mediche e contratto già pronti. Lo scrive Fabrizio Romano.

Gabbia alla Sampdoria: c’è l’accordo

Gabbia
Matteo Gabbia (ANSA)

19:25 – Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Milan ha un accordo con la Sampdoria per il passaggio in prestito di Gabbia. Il difensore ha già parlato anche con Giampaolo. L’affare si concretizzerà non appena Maldini prenderà un nuovo centrale.

De Ketelaere, formalità da sistemare: rinviato l’arrivo

17:00 – Secondo la Gazzetta dello Sport, a causa di alcune formalità da sistemare, l’arrivo di De Ketelaere in Italia è stato rinviato. Probabile sbarco fra domani e lunedì.

Milan, trattativa con il Psg per Diallo

Diallo
Abdou Diallo (ANSA)

16:20 – Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ha avviato i contatti con il Psg per trovare la formula giusta per l’affare Diallo. L’ostacolo è appunto il costo del cartellino e anche quello per lo stipendio.

Milan, si continua a monitorare Sarr

Sarr
Pape Matar Sarr e Mbappé (ANSA)

14:30 – Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista che possa sostituire Franck Kessie. Renato Sanches, come vi abbiamo raccontato, è un’opzione ancora possibile, anche se il Psg è più avanti. Fra le alternative, oltre a Veretut della Roma, c’è anche Matar Sarr del Tottenham. Maldini e Massara hanno parlato di lui nell’incontro con Paratici della scorsa settimana.

Ndicka, pista raffreddata: l’Eintracht chiede troppo

13:35 – Secondo il Corriere dello Sport, la pista Ndicka per la difesa si sarebbe raffreddata a causa delle richieste troppo alte dell’Eintracht. Nonostante il calciatore sia in scadenza fra un anno, i tedeschi chiedono 15-20 milioni per la cessione.

De Ketelaere al Milan, tutti i dettagli dell’accordo

Nuovo video sul nostro canale YouTube dedicato all’affare De Ketelaere: tutti i dettagli dell’accordo con il Club Brugge e anche due retroscena fondamentali per sbloccare l’affare.

Milan, l’ostacolo per Chukwuemeka

11:45 – In attesa di notizie dalla Francia su Renato Sanches, il Milan continua a lavorare sulle alternative. Chukwuemeka dell’Aston Villa è fra queste, ma l’ostacolo è l’Aston Villa: nonostante un contratto in scadenza fra un solo anno, la squadra inglese continua a chiedere 20 milioni. Su di lui ci sono anche Psg e Barcellona.

Bakayoko, il Milan vuole convincerlo ad andar via

11:25 – Come scrive il Corriere dello Sport, il Milan vuole convincere Bakayoko a rinunciare al suo secondo anno di prestito al Milan. Il francese è stato un flop lo scorso anno e i rossoneri vorrebbero rompere l’accordo con il Chelsea (prestito biennale). L’idea di Maldini è quella di prendere un altro centrocampista ma prima deve uscire l’ex Napoli.

Nuove conferme su Renato Sanches

11:15 – Anche Tuttosport conferma che per Renato Sanches è ancora tutto aperto. Dopo l’amichevole contro il Marsiglia, in programma domani pomeriggio alle 18:00, sono previsti nuovi contatti con Jorge Mendes, l’agente del giocatore. Con il Psg non c’è ancora l’accordo con il Lille.

Renato Sanches, il Milan non ha ancora perso le speranze

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)

10:05 – Il Milan non ha ancora perso le speranze per Renato Sanches. Come scrive il Quotidiano Sportivo, il centrocampista non ha ancora trovato l’accordo con il Psg e questo tiene “in vita” Maldini e Massara, che sperano ancora. I rossoneri hanno sempre avuto una bozza di intesa con il Lille, mentre il calciatore spinge per andare da Campos e Galtier. Ma se dovesse andare ancora troppo per le lunghe…

De Ketelaere, la percentuale di rivendita esatta

9:00 – Secondo la Gazzetta dello Sport, un elemento chiave per l’accordo fra Milan e Bruges per De Ketelaere è stata la clausola di rivendita: i belgi si garantiscono un’entrata importante per il futuro. Stando alle indiscrezioni raccolte, la percentuale dovrebbe essere di  12,5%. Questa percentuale si calcolerebbe sul guadagno dei rossoneri, quindi sulla differenza fra i 32 milioni e la cifra di cessione.

Milan, arriva De Ketelaere: a breve le visite mediche

De Ketelaere
Charles De Ketelaere (ANSA)

5:00 – Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il Milan ha chiuso l’affare De Ketelaere: 36 milioni complessivi al Club Brugge, che si è finalmente deciso a mollare la presa. Il giocatore arriverà presto in Italia e fra domenica e lunedì potrebbe svolgere le visite mediche. In giornata sono attesi aggiornamenti in merito.

Lucca saluta l’Italia: giocherà nell’Ajax

4:55 – Lorenzo Lucca saluta l’Italia. Si era parlato molto di lui all’inizio della scorsa stagione per i tanti gol segnati con il Pisa in Serie B. E proprio in quel periodo erano sempre più frequenti le indiscrezioni su una possibile offerta del Milan, poi mai concretizzata. Il giocatore poi ha avuto un forte calo fino a perdere la titolarità. Quando sembrava ad un passo dal Bologna, l’inserimento dell’Ajax: l’attaccante sarà ajacido, operazione da un milione di prestito più 10 di bonus.

Daniel Maldini allo Spezia, è ufficiale

s

4:50 – Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il passaggio di Daniel Maldini allo Spezia in prestito secco. Un’esperienza importante per il trequartista che così avrà modo di mettere minuti nelle gambe e giocare con più continuità. I rossoneri sperano di riaccoglierlo l’anno prossimo più maturo e più pronto per un Milan sempre più grande.

 

Impostazioni privacy