Pagni: “Closing Milan, fissata conferenza stampa e interpreti scelti”

Casa Milan
Casa Milan (foto da Instagram)

MILAN NEWSLuca Pagni, giornalista del quotidiano La Repubblica, tramite Twitter ha fornito un nuovo aggiornamento sulla cessione del Milan. Nello specifico sulla giornata del 13 dicembre in cui nella sede si sancirà il passaggio di proprietà da Fininvest ai cinesi.

Queste le parole del suo tweet: “Fissata conferenza stampa, scelto il catering e gli interpreti”. La macchina organizzativa è dunque in moto per preparare al meglio quella giornata storica. Dopo 30 anni di proprietà Fininvest-Berlusconi, il club di via Aldo Rossi passerà ai cinesi.

Nelle ultime ore sono pure emerse indiscrezioni positive inerenti l’arrivo a breve delle autorizzazioni che sbloccheranno il trasferimento dei 420 milioni di euro dalla Cina all’Italia. Tutto sembra procedere positivamente, anche se si attendono ulteriori conferme per essere maggiormente ottimisti. Ad ogni modo, il comunicato ufficiale di Sino-Europe Sports e le parole di fiducia di Silvio Berlusconi sono dei buoni segnali sulla conclusione dell’operazione.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy