Premium – Milan, esterno cercasi: ‘Papu’ Gomez torna nel mirino

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La caccia all’esterno offensivo è da tempo aperta, ma Massimiliano Mirabelli ha avuto come quasi unico obiettivo quello di portare a Milanello Keita Baldé. La situazione però nel corso delle settimane si è ingarbugliata notevolmente, tanto da mettere a rischio anche l’affare Lucas Biglia. Le divergenze tra l’agente e il club biancoceleste non si sono ancora appianate.

Intato il direttore sportivo rossonero valuta altre opzioni. Quella che porta a Gerard Deulofeu non sembra convincere, ma la situazione è intrigata e ancora tutta da scoprire: il Barcellona ha tempo fino al 30 giugno per far valere la clausola di re-compra a 12 milioni di euro, altrimenti lo spagnolo resterà di proprietà dell’Everton. Proprio il club inglese è stato oggi a Casa Milan, ma sul piatto sono stati messi altri nomi. La prima alternativa al sopracitato Keita dunque, pare possa essere Alejandro Gomez.

Il nome era emerso già tempo fa, ma adesso sembra tornato in auge. A scriverlo questa mattina è stato il Corriere dello Sport, mentre i colleghi di Premium Sport hanno confermato la situazione. Ieri l’agente Giuseppe Riso è stato nella sede dei rossoneri in via Aldo Rossi. L’argentino piace molto soprattutto a Vincenzo Montella, che lo ha allenato ai tempi del Catania.  Con l’Atalanta al momento sono in ballo altre questioni legate ad Andrea Conti e Luca Vido. Vedremo se la trattativa decollerà nei prossimi giorni, o verrà messa in secondo piano.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy