Sportitalia – Milan, in settimana incontro Belotti-Torino

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da ormai diversi giorni Andrea Belotti è tra gli obiettivi dei rossoneri per rinforzare l’attacco. A riferirlo è stato lo stesso Marco Fassone in una recente intervista.

L’amministratore delegato aveva anche fatto i nomi di Pierre-Emerick Aubameyang e Alvaro Morata. Relativamente a questi due però nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni su un loro futuro tutt’altro che vicino al Milan. Il gabonese sarebbe stato tolto dal mercato dal Borussia Dortmund e dovrebbe rimanere ancora in Germania, mentre lo spagnolo è vicino a riabbracciare Antonio Conte al Chelsea.

Calciomercato Milan, assalto deciso a Belotti?

A questo punto il Milan potrebbe presto avanzare l’offensiva decisiva al Torino per il ‘Gallo’. Nella giornata di oggi sono emerse indiscrezioni su una nuova proposta economica del Milan con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Secondo i colleghi di Sportitalia Belotti incontrerà Urbano Cairo entro venerdì per discutere del futuro.

Alfredo Pedullà conferma sul proprio sito la situazione: entro 48 ore il presidente granata vuole capire il pensiero del calciatore. Se non vedrà il ragazzo convinto di rimanere, allora la trattativa per la cessione potrebbe entrare nel vivo. Ci sono stati diversi contatti con il Milan negli ultimi giorni e Belotti vorrebbe vestire la maglia rossonera.

La richiesta del Torino può scendere a 60-65 milioni più i cartellini di Gabriel Paletta e M’Baye Niang. Il budget milanista è di 60 milioni, che potrebbe decidere di investirli tutti sul bomber granata. Staremo comunque a vedere i prossimi risvolti, con i rossoneri che hanno già ottenuto da tempo il sì di Belotti al trasferimento a Milanello. Il ‘Gallo’ è, sempre più in solitaria, in cima alla lista per il ruolo di futuro centravanti. Però condurre in porto l’affare non sarà una passeggiata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy