Sky – Milan, offerta del Monaco per Rodriguez: lo svizzero rifiuta

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images )

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha le idee chiare per quanto riguarda il calciomercato. La società, infatti, come spiegato anche da Marco Fassone, ha pronti due piani a seconda delle decisioni dell’UEFA sull’esclusione del club dall’Europa League.

Partecipazione alla coppa o meno, il Diavolo non ha il bisogno di cedere per forza i suoi gioielli. Ma è chiaro che in molti potrebbero chiedere la cessione senza la possibilità di giocare in Europa. Per il momento non è arrivata nessuna richiesta di addio, ma è ancora molto presto. Al termine dei Mondiali e con la situazione delineata, la società avrà la possibilità di fare le sue valutazioni. Nel frattempo, però, le richieste per i calciatori del Milan non mancano. L’ultima arriva dalla Francia per Ricardo Rodriguez.

Calciomercato Milan: Rodriguez, no al Monaco

Il terzino svizzero, autore di un’ottima partita al debutto Mondiale contro il Brasile, ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Nelle scorse settimane per lui si è parlato di un possibile ritorno in Bundesliga, con Borussia Dortmund e Bayern Monaco interessate. Si è fatto avanti anche il Monaco, e in maniera più concreta rispetto alle due tedesche. Come spiega Sky Sport, infatti, in queste ore sarebbe arrivata a Casa Milan un’offerta dal club monegasco per l’ex Wolfsburg.

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il no sarebbe arrivato dallo stesso Rodriguez, che avrebbe messo il Milan al primo posto. Il giocatore era stato chiaro qualche giorno fa: le sue attenzioni al momento sono tutte sulla Svizzera, per poi fare le dovute valutazioni al termine del torneo. Così come il suo agente, di recente, ha spiegato che nessuno può dire di rimanere al 100%. Ma questa indiscrezione, se confermata, è molto importante: dimostra quanto i calciatori credano fortemente al progetto rossonero, nonostante le tante vicende societarie e i dubbi. Ma ovviamente è ancora molto presto per arrivare a conclusioni. Vedremo se il Milan riuscirà davvero a trattenere tutti i suoi migliori calciatori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy